L’azienda

GIMAN: ricambi per carrelli elevatori

Una combinazione di dinamismo, abilità di anticipare le soluzioni migliori, unite ad esperienza e professionalità nel settore, sono state le ragioni che, provvidenzialmente, mi hanno convinto ad offrirvi una vasta gamma di ricambi ed accessori, con marchi di prima scelta e di comprovata qualità ed affidabilità, compatibili con i carrelli elevatori di qualsiasi tipo.
L’esperienza lavorativa quasi ventennale presso una delle più rinomate aziende venete dedite al commercio dei carrelli elevatori, ha permesso di procurarmi un ottimo bagaglio di competenze, fra le quali quella di incaricato alla logistica del magazzino.
La GIMAN si propone nella vendita di ricambi per carrelli elevatori, piattaforme aeree ed altri veicoli elettrici utilizzati per la movimentazione delle merci nei magazzini e stabilimenti, a utilizzatori, rivenditori e operatori del settore.

Coadiuvati da un ampio database di riferimenti conosciuti, dotati di un catalogo con vasto assortimento di parti meccaniche, elettriche ed idrauliche, GIMAN di Gianfranco Nalesso, vi garantisce:

  • prezzi competitivi
  • qualità nel servizio,
  • velocità nella gestione delle offerte,
  • rapidità nell’evasione degli ordini,

per ridurre al minimo i tempi di fermo macchina, con la possibilità di spedire la merce in tutto il territorio nazionale.

DATI FISCALI:
GIMAN di Nalesso Gianfranco
Domicilio fiscale: Via Tognana, 16 – 31100 Treviso
P.IVA 04915630265 – R.E.A. TV-409803
PEC: nalessogianfranco@pec.it

MAIL

info@giman.it

TELEFONO

0422 1850539

FAX

0422 1852176

CELLULARE

345 0797349